Lo spirito di Matrimoni Solidali© ha contaminato anche Fa' la cosa giusta!: dopo anni di insistenze da parte di LibLab, questa volta la Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili inaugura un'area sull'Eco Wedding.
Matrimoni Solidali© è presente con uno stand realizzato in materiali sostenibili (legno naturale, cartone di riciclo, cotone bio), nato dalla collaborazione tra Loko, Studio Apeiron e LibLab.
In Fieramilanocity esporrà ovviamente solo una selezione limitata dei partner di www.matrimonisolidali.org, ossia di quel circuito che ha inventato l'idea di eventi nuziali a elevato profilo etico, totalmente sostenibili e assolutamente su misura degli sposi.
Lo stand, animato anche dalle performance a sorpresa dei clown dell'Associazione Veronica Sacchi, si trasformerà in un cantiere di libera comunicazione, grazie alle telecamere di LibLab. Tutti gli espositori di Fa' la cosa giusta potranno farsi realizzare sul posto uno spot audiovisivo a impatto zero: è l'occasione ideale per entrare nel circuito del GAST (Gruppo d'Acquisto di Spazi Televisivi) che proprio in questo periodo sta sostenendo la programmazione TV dei documentari sulla sostenibilità di The Village Doc Festival. |